Bielorussia: “666” sul contachilometri dopo l’incidente

bus 666di Romina Malizia

Episodio alquanto insolito a cui dedicare un minimo di attenzione. Le combinazioni nella vita non esistono, tutto ha un significato ed una spiegazione logica, scientifica, spirituale, esoterica. La maggior parte delle persone non vanno al di là dell’apparenza e non hanno interesse a capire la causa degli avvenimenti. Per vivere veramente dobbiamo indagare il mondo circostante e non guardarlo con superficialità. Sarebbe interessante analizzare in modo approfondito il fatto, ognuno potrà comunque trarre le proprie conclusioni.

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/2014/notizia/autobus-investe-alce-ubriaco-e-i-chilometri-segnano-il-numero-del-diavolo-_2052197.shtml

Autobus investe alce ubriaco e i chilometri segnano il “numero del diavolo”

Inquietante scoperta sul contachilometri di un bus che viaggiava da Minsk a Kiev: dopo aver accidentalmente investito un alce, i km sono schizzati a 666,6

19 giugno 2014 – 11:07 – “Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.” Così recita l’Apocalisse, e l’uomo in questione questa volta non è Satana bensì un alce, per di più ubriaco. Una bufala? No, tutto vero. Due giorni fa, un alce è stato investito da un autobus che viaggiava dalla capitale Bielorussa Minsk a Kiev. L’animale stava attraversando imprudentemente la strada stordito dall’odore della frutta marcia che, in questa stagione sopratutto, è motivo di incidenti per questa e altre specie. L’inquietante scoperta dopo l’impatto è stata il contachilometri del bus che improvvisamente è schizzato alla cifra 666,6, il cosiddetto “numero della bestia” utilizzato dai satanisti per invocare Lucifero in persona. L’autista Isaac Voronoff l’ha presa con una risata, i passeggeri superstiziosi con qualche preghiera in più per scacciare via la “maledetta presenza”.

contachilometri 666

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/pullman_investe_uccide_alce_ubriaco_contachilometri_666_foto/notizie/753669.shtml#fg-slider3

PULLMAN INVESTE E UCCIDE UN ALCE “UBRIACO”:’666′ SUL CONTACHILOMETRI, PAURA A BORDO

MINSK – Un incidente quantomeno originale, con dei contorni “satanici”. Un alce investito da un pullman, poi la scoperta delle cifre del contachilometri: 666, il numero del Diavolo.

È successo a Minsk, in Bielorussia, dove la scena è stata immortalata da alcuni scatti fotografici. L’alce, stordito dalla frutta marcia, ha completamente sfondato con la testa il vetro anteriore del pullman spaventando i passeggeri e l’autista, tutti incolumi.

Ma non è finita qui. Poco dopo l’impatto all’autista è caduto l’occhio verso il contachilometri che, causa lo scontro, ha “spostato” le cifre che si sono assestate su 666, il numero del diavolo. Una coincidenza quantomeno curiosa.

bus 666

L’autista: “Non ho potuto evitare di prenderla. Ho notato il 666 sul tachimetro, ma io non sono una persona superstiziosa. Dopo l’incidente, diversi passeggeri hanno cominciato a farsi il segno della croce scuotendo anche il rosario. Alcuni hanno disegnato una croce a terra al lato della strada ed hanno cominciato a pregare”.

Print Friendly, PDF & Email