Tempio Satanico a Padre Pio, la Nuova Chiesa è Massonica – Don Luigi Villa

tempio satanico a padre piodi Romina Malizia

Spesso mi domando: “Chissà quante Chiese ed edifici sacri in realtà sono stati consacrati al male e costruiti con l’idea di adorare Satana e non Gesù.” Tra le varie ricerche effettuate sono rimasta colpita dal testo ” Una nuova Chiesa dedicata a San Padre Pio – Tempio Massonico?” di Don Luigi Villa, conosciuto come “l’Avvocato del diavolo”. E’ scomparso all’età di 94 anni il 18 novembre 2012, era un figlio spirituale di Padre Pio, dal quale, poco prima della morte, ebbe l’incarico di combattere gli uomini e le idee dell’infame setta (la “Inimica Vis” secondo Leone XIII), infiltrati nella gerarchia vaticana.Padre Pio chiamò Don Luigi e lo fece entrare nella sua cella. Qui, rispose alle sue 12 domande e gli parlò per oltre una mezz’ora, dandogli un incarico: dedicare tutta la sua vita per difendere Chiesa di Cristo dall’opera della Massoneria, soprattutto quella ecclesiastica.” ( http://www.chiesaviva.org/don-luigi-il-vittorioso.html ) Per capire la persona straordinaria che era Don Luigi Villa leggiamo nella sua biografia: ” Nella seconda metà del 1963, don Villa ebbe il secondo incontro con Padre Pio. Non appena lo vide, Padre Pio gli disse: «È un bel po’ di tempo che ti stavo aspettando!», e si lamentò della lentezza con la quale don Luigi procedeva nell’incarico affidatogli.  Alla fine dell’incontro, Padre Pio abbracciò don Villa e gli disse: «Coraggio, coraggio, coraggio! perché la Chiesa è già invasa dalla Massoneria» aggiungendo: «La Massoneria è già arrivata alle pantofole del Papa». (Paolo VI!)  In tutti quegli anni, don Villa, lavorò come agente segreto del card. Ottaviani, con la specialità di documentare l’appartenenza alla Massoneria di alti Prelati della Chiesa cattolica e di occuparsi di certe questioni delicate della Chiesa.  Questo ruolo fece di don Villa una persona di casa e molto conosciuta in Uffici di Polizia, di Questura e di altre Agenzie di Investigazioni Generali e Operazioni Speciali.” Proseguendo nella lettura è d’obbligo citare la sua opposizione alla beatificazione del massone Papa Paolo VI

“Non era la prima volta che la Massoneria usava tutto il peso dell’Autorità di un Papa per calpestare delle verità “dimostrate” e per imporre un corso forzato, o per vincere l’ostilità di un’intera popolazione. Questo accadde anche nel 1984, quando il segretario personale di Paolo VI, il massone mons. Pasquale Macchi decise di erigere un monumento a Paolo VI, nella piazzetta del Santuario della Beata Vergine Incoronata, sul Sacro Monte di Varese. La popolazione non ne voleva sapere di questo monumento, ma la visita di Giovanni Paolo II del 1984 fu determinante nel mettere a tacere questa opposizione. Il monumento, noto per la stranezza di avere una pecora con 5 zampe, fu inaugurato il 24 maggio 1986, alla presenza del massone onorevole Giulio Andreotti, del massone Segretario di Stato, card. Agostino Casaroli e del massone mons. Pasquale Macchi, segretario personale di Paolo VI, il cui nome compare nella “Lista Pecorelli” insieme a quello del card. Casaroli. Nel novembre 2000, pubblicai il libro: “A Paolo VI un monumento massonico”, col quale dimostrai che la Massoneria, in questa scultura, aveva esaltato l’uomo Paolo VI come “Capo Supremo della Massoneria” e come “Pontefice Ebreo”, e lo aveva glorificato per i suoi “tre atti di Giustizia” massonica, e cioè di aver tradito Cristo, la Chiesa e la Storia dei popoli cristiani. Il libro di don Villa, “Paolo VI beato?”, uscito dodici anni dopo l’inaugurazione di questo monumento, termina con questa frase: «Un Paolo VI, cioè, che ha tradito Cristo, la Chiesa, la Storia».”

Biografia: http://www.mariamadremia.net/index/Chi%20%C3%A8%20don%20Villa.pdf

Tornando al Tempio Satanico dedicato a Padre Pio, l’Ing Franco Adessa evidenzia: 

“Nell’ottobre 1998, don Villa mi consegnò una pagina della Rivista “Luoghi dell’infinito” del settembre 1998, che riportava il disegno della croce che lo scultore Arnaldo Pomodoro intendeva costruire per la “nuova chiesa” di Renzo Piano, dedicata a Padre Pio, in San Giovanni Rotondo. Gliel’aveva inviata un suo conoscente, che, tra l’altro, gli aveva evidenziato certi strani simboli che comparivano sui bracci della croce e che sembravano martelli e cazzuole. Subito, iniziai ad analizzare quella strana croce. Dopo circa un mese, dissi a don Villa: «Sui bracci inferiore e laterali di questa croce, sono rappresentati i tre stemmi dei gradi: 11°, 22° e 33° della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato; inoltre, nella parte centrale è rappresentato il grembiule massonico e sul braccio superiore è rappresentato Lucifero, in diversi modi». Poi aggiunsi: «Il significato di tutti questi simboli è: il Culto del Fallo, il Culto dell’Uomo e il Culto di Lucifero. Questo simboleggia la Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato, generalmente rappresentata anche con due “Stelle a cinque punte”, l’una con la punta in altro; l’altra con la punta in basso».

Secondo lo studio effettuato è evidente che la Chiesa nuova massonica dedicata a Padre Pio è luciferina ed è stata costruita con l’intento di adorare Satana alla luce del sole. Nel testo di Don Luigi Villa e l’Ing. Franco Adessa leggiamo informazioni importanti che tutti ignorano. E’ giusto mettere in guardia le persone per capire se entrando in una Chiesa stiamo adorando Gesù o Lucifero a nostra insaputa, bisogna combattere la massoneria, satanismo ed il culto di Satana. Cito una parte del libro per svegliare le coscienze e mettere in guardia la gente, a volte non facciamo caso a simbologie che in realtà ci stanno comunicando la presenza del male. 

“Che significato ha la “spirale” nella simbologia cristiana? Nessuno!

E allora perché è stata scelta addirittura per dare la “forma” alla struttura architettonica della “nuova chiesa” dedicata a San Padre Pio? Ci hanno detto che questa chiesa, fatta a “spirale”, “È un ragno”, è una “Chiesa aperta”, è “Un gioiello ad alta tecnologia”, è “Una conchiglia per Padre Pio” e che il Santo sarà come la perla all’interno di essa. Ci hanno detto ancora che questa nuova chiesa è già stata ribattezzata “Cattedrale del duemila”, “Nuova Assisi”, “Divino progetto!”… Però, non ci hanno detto che, nel “Dizionario massonico”, alla voce “spirale” c’è scritto: «Antichissimo segno che simboleggia l’esistenza dell’uomo ed il suo ritorno all’origine… (la spirale) simboleggia anche la potenza dinamica dell’universo, il Princìpio Creatore, il G.A.D.U. (…).»

1. Lo stesso Dizionario, alla voce G.A.D.U., spiega: «Abbreviazione massonica per indicare Dio, il Grande Architetto Dell’Universo»2. E chi è questo “Dio”, detto G.A.D.U.? È il dio della Massoneria. Infatti, già negli Statuti Generali del 1820, era detto: «(La Massoneria) ha per princìpio l’esistenza di un Dio che adora e rispetta sotto il convenuto titolo di Grande Architetto Dell’Universo»3. Ma il G.A.D.U. viene proclamato dalla Massoneria anche come “Princìpio Creatore” (nel significato, però, di “princìpio di generazione” e non di “creazione dal nulla”!). Nel grande Trattato di alleanza, firmato a Losanna nel 1875, tra i Supremi Consigli di Rito Scozzese Antico ed Accettato, infatti, si affermò: «La Massoneria proclama ciò che ha proclamato fin dalla sua origine: l’esistenza di un Princìpio Creatore, sotto il nome di Grande Architetto Dell’Universo»4. A definire il G.A.D.U. come “potenza dinamica dell’universo” ci pensa, invece, la fondatrice della Società Teosofica, Helena P. Blavatsky, massona del 33° grado che, con tutta la sua autorità, scrisse: «Satana rappresenta l’Energia attiva dell’Universo (…). Egli è il Fuoco, la Luce, la Vita, la Lotta, lo Sforzo, il Pensiero, La Coscienza, il Progresso, la Civiltà, la Libertà, l’Indipendenza»; e ancora: «Satana è il Dio, il solo Dio del nostro Pianeta»5. 

Il sigillo ancor più autorevole di chi sia il vero Dio della Massoneria ci viene dal Pontefice Supremo della Massoneria Universale, il generale Albert Pike che, Capo Supremo della Massoneria, in un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, affermò: «Noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione (…). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta da noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. (..). Sì, Lucifero è Dio (…) la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero (…) ma Lucifero Dio di Luce e Dio del Bene sta lottando per l’umanità contro Adonai (il Dio Uno e Trino – n.d.r.) il dio delle tenebre e demonio»6. 

Quindi, la “spirale” simboleggia il G.A.D.U. e cioè Lucifero-Satana, che, come già ben sappiamo, ha ingaggiato una lotta a morte contro il Dio Uno e Trino per la perdizione dell’uomo…. ….Per i vertici della Massoneria, quindi, il “Cammino di fede nel Progresso”, rappresentato dalla “spirale” immensa e indefinita, non è altro che la distruzione della Chiesa Cattolica e della Civiltà Cristiana, da attuare con la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico! “L’Ideale che si deve lentamente raggiungere”, quindi è il “Culto di Lucifero” in pieno giorno! 

…..Inoltre, il numero 666, formato dalle tre spirali, che rappresenta l’Anticristo e il Marchio della Bestia è, graficamente, rappresentato dalla “Stella a cinque punte”, che è il simbolo per antonomasia della Massoneria. La forma a “spirale” della nuova chiesa, oltre ad esprimere l’idea di dio Satana – Lucifero e il “Sentiero del Pellegrino”, cioè la via iniziatica e la meta a cui tende il “Cammino di fede nel Progresso” della Massoneria, e cioè il “Culto di Lucifero in pieno giorno”, nasconde, forse, anche la fucina e il centro promotore di queste empietà, e cioè il “Tempio massonico” costituito dai 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato?…..…..La descrizione dell’altare come “talismano naturale” della World Goodwill (il Gruppo del “Lucifer Trust”, rinominato poi “Lucis Trust”, la sètta satanica più potente del mondo che dirige l’ONU)…..ci dice che “talismano” è un termine che significa “pietra”…Il Tabernacolo è una stele piramidale di pietra nera lavica dell’Etna, altro 3,5 metri, con una base quadrata di lato 9 decimetri che termina in alto con un ottagono regolare, e che poggia su un basamento di marmo a base ottagonale. Nel “Dizionario dei simboli”, alla voce “sette”, tra l’altro, si legge: «Così, la Bestia infernale dell’Apocalisse ha 7 teste. Ma il veggente di Patmos (San Giovanni Evangelista) riserva spesso alle potenze malvagie la metà di 7 che è 3,5 evidenziando, così, il fallimento delle imprese del Male». Le forme geometriche, composte dalla larghezza e altezza della stele di pietra nera del Tabernacolo, con quelle delle 6 formelle ai suoi lati, forniscono le linee ed i punti per tracciare una “Stella a 5 punte” inscritta in una “Stella a 6 punte” con un Punto centrale.

tempio satanico a padre pio

La fonte battesimale

La vasca battesimale, dalla forma di conchiglia ottagonale, è uno dei simboli della Luna. La forma ottagonale della vasca battesimale, coi suoi 3 gradini e l’area sopraelevata, formata da 2 quadrati di lato 342 cm, sottolinea, con le sue dimensioni, il tema del “Quadrato magico”, o “Tetragrammaton”, che, attribuendo 72 Nomi al Nome del Dio cabalistico (Lucifero), simboleggia l’ecumenismo massonico, e cioè la strategia massonica di riunire tutte le religioni sotto la direzione degli Alti Iniziati, per sopprimere la Religione e la Chiesa Cattolica, l’unica religione fondata da Dio.

La Stella a 8 punte

«In cima alla scala, la “Stella a 8 punte” che – come insegna il 33° grado del Rito Scozzese Oswald Wirth, riconosciuto maestro di esoterismo – rappresenta “Lucifero il Portatore di Luce”, detto anche Venere nel suo aspetto di stella del mattino… che, al mattino, risveglia i dormienti, strappa gli spiriti al loro torpore e incita alla rivolta luciferina contro i dogmi esistenti».  (Epiphanius,op. cit., p. 197).

tempio satanico a padre pio

Lucifero è «la “pietra cubica a punta” scagliata da Jehovah nell’abisso per far nascere il Mondo». Lucifero vuole sostituirsi a Cristo sulla Croce, e offrire all’uomo la sua “Redenzione”: la libertà del peccato, e ha fondato la sua Chiesa (la Massoneria) per incitare l’uomo alla ribellione contro Dio, per liberarsi di Dio, sostituirsi a Dio, combattere Dio. Questo la Massoneria lo ottiene combattendo la Virtù, la Morale, l’Autorità Cattolica nel mondo e sostituendo il Regno di Dio della Chiesa Cattolica col Regno di Satana della Massoneria.

 http://www.chiesaviva.com/Tempio%20Satanico%20a%20Padre%20Pio.pdf

http://www.cattolicesimo.com/padrepio/

Print Friendly, PDF & Email