Tempio Satanico a Padre Pio, la Nuova Chiesa è Massonica – Don Luigi Villa

tempio satanico a padre piodi Romina Malizia

Spesso mi domando: “Chissà quante Chiese ed edifici sacri in realtà sono stati consacrati al male e costruiti con l’idea di adorare Satana e non Gesù.” Tra le varie ricerche effettuate sono rimasta colpita dal testo ” Una nuova Chiesa dedicata a San Padre Pio – Tempio Massonico?” di Don Luigi Villa, conosciuto come “l’Avvocato del diavolo”. E’ scomparso all’età di 94 anni il 18 novembre 2012, era un figlio spirituale di Padre Pio, dal quale, poco prima della morte, ebbe l’incarico di combattere gli uomini e le idee dell’infame setta (la “Inimica Vis” secondo Leone XIII), infiltrati nella gerarchia vaticana.Padre Pio chiamò Don Luigi e lo fece entrare nella sua cella. Qui, rispose alle sue 12 domande e gli parlò per oltre una mezz’ora, dandogli un incarico: dedicare tutta la sua vita per difendere Chiesa di Cristo dall’opera della Massoneria, soprattutto quella ecclesiastica.” ( http://www.chiesaviva.org/don-luigi-il-vittorioso.html ) Per capire la persona straordinaria che era Don Luigi Villa leggiamo nella sua biografia: ” Nella seconda metà del 1963, don Villa ebbe il secondo incontro con Padre Pio. Non appena lo vide, Padre Pio gli disse: «È un bel po’ di tempo che ti stavo aspettando!», e si lamentò della lentezza con la quale don Luigi procedeva nell’incarico affidatogli.  Alla fine dell’incontro, Padre Pio abbracciò don Villa e gli disse: «Coraggio, coraggio, coraggio! perché la Chiesa è già invasa dalla Massoneria» aggiungendo: «La Massoneria è già arrivata alle pantofole del Papa». (Paolo VI!)  In tutti quegli anni, don Villa, lavorò come agente segreto del card. Ottaviani, con la specialità di documentare l’appartenenza alla Massoneria di alti Prelati della Chiesa cattolica e di occuparsi di certe questioni delicate della Chiesa.  Questo ruolo fece di don Villa una persona di casa e molto conosciuta in Uffici di Polizia, di Questura e di altre Agenzie di Investigazioni Generali e Operazioni Speciali.” Proseguendo nella lettura è d’obbligo citare la sua opposizione alla beatificazione del massone Papa Paolo VI

“Non era la prima volta che la Massoneria usava tutto il peso dell’Autorità di un Papa per calpestare delle verità “dimostrate” e per imporre un corso forzato, o per vincere l’ostilità di un’intera popolazione. Questo accadde anche nel 1984, quando il segretario personale di Paolo VI, il massone mons. Pasquale Macchi decise di erigere un monumento a Paolo VI, nella piazzetta del Santuario della Beata Vergine Incoronata, sul Sacro Monte di Varese. La popolazione non ne voleva sapere di questo monumento, ma la visita di Giovanni Paolo II del 1984 fu determinante nel mettere a tacere questa opposizione. Il monumento, noto per la stranezza di avere una pecora con 5 zampe, fu inaugurato il 24 maggio 1986, alla presenza del massone onorevole Giulio Andreotti, del massone Segretario di Stato, card. Agostino Casaroli e del massone mons. Pasquale Macchi, segretario personale di Paolo VI, il cui nome compare nella “Lista Pecorelli” insieme a quello del card. Casaroli. Nel novembre 2000, pubblicai il libro: “A Paolo VI un monumento massonico”, col quale dimostrai che la Massoneria, in questa scultura, aveva esaltato l’uomo Paolo VI come “Capo Supremo della Massoneria” e come “Pontefice Ebreo”, e lo aveva glorificato per i suoi “tre atti di Giustizia” massonica, e cioè di aver tradito Cristo, la Chiesa e la Storia dei popoli cristiani. Il libro di don Villa, “Paolo VI beato?”, uscito dodici anni dopo l’inaugurazione di questo monumento, termina con questa frase: «Un Paolo VI, cioè, che ha tradito Cristo, la Chiesa, la Storia».”

Biografia: http://www.mariamadremia.net/index/Chi%20%C3%A8%20don%20Villa.pdf

Tornando al Tempio Satanico dedicato a Padre Pio, l’Ing Franco Adessa evidenzia: 

“Nell’ottobre 1998, don Villa mi consegnò una pagina della Rivista “Luoghi dell’infinito” del settembre 1998, che riportava il disegno della croce che lo scultore Arnaldo Pomodoro intendeva costruire per la “nuova chiesa” di Renzo Piano, dedicata a Padre Pio, in San Giovanni Rotondo. Gliel’aveva inviata un suo conoscente, che, tra l’altro, gli aveva evidenziato certi strani simboli che comparivano sui bracci della croce e che sembravano martelli e cazzuole. Subito, iniziai ad analizzare quella strana croce. Dopo circa un mese, dissi a don Villa: «Sui bracci inferiore e laterali di questa croce, sono rappresentati i tre stemmi dei gradi: 11°, 22° e 33° della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato; inoltre, nella parte centrale è rappresentato il grembiule massonico e sul braccio superiore è rappresentato Lucifero, in diversi modi». Poi aggiunsi: «Il significato di tutti questi simboli è: il Culto del Fallo, il Culto dell’Uomo e il Culto di Lucifero. Questo simboleggia la Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato, generalmente rappresentata anche con due “Stelle a cinque punte”, l’una con la punta in altro; l’altra con la punta in basso».

Secondo lo studio effettuato è evidente che la Chiesa nuova massonica dedicata a Padre Pio è luciferina ed è stata costruita con l’intento di adorare Satana alla luce del sole. Nel testo di Don Luigi Villa e l’Ing. Franco Adessa leggiamo informazioni importanti che tutti ignorano. E’ giusto mettere in guardia le persone per capire se entrando in una Chiesa stiamo adorando Gesù o Lucifero a nostra insaputa, bisogna combattere la massoneria, satanismo ed il culto di Satana. Cito una parte del libro per svegliare le coscienze e mettere in guardia la gente, a volte non facciamo caso a simbologie che in realtà ci stanno comunicando la presenza del male. 

“Che significato ha la “spirale” nella simbologia cristiana? Nessuno!

E allora perché è stata scelta addirittura per dare la “forma” alla struttura architettonica della “nuova chiesa” dedicata a San Padre Pio? Ci hanno detto che questa chiesa, fatta a “spirale”, “È un ragno”, è una “Chiesa aperta”, è “Un gioiello ad alta tecnologia”, è “Una conchiglia per Padre Pio” e che il Santo sarà come la perla all’interno di essa. Ci hanno detto ancora che questa nuova chiesa è già stata ribattezzata “Cattedrale del duemila”, “Nuova Assisi”, “Divino progetto!”… Però, non ci hanno detto che, nel “Dizionario massonico”, alla voce “spirale” c’è scritto: «Antichissimo segno che simboleggia l’esistenza dell’uomo ed il suo ritorno all’origine… (la spirale) simboleggia anche la potenza dinamica dell’universo, il Princìpio Creatore, il G.A.D.U. (…).»

1. Lo stesso Dizionario, alla voce G.A.D.U., spiega: «Abbreviazione massonica per indicare Dio, il Grande Architetto Dell’Universo»2. E chi è questo “Dio”, detto G.A.D.U.? È il dio della Massoneria. Infatti, già negli Statuti Generali del 1820, era detto: «(La Massoneria) ha per princìpio l’esistenza di un Dio che adora e rispetta sotto il convenuto titolo di Grande Architetto Dell’Universo»3. Ma il G.A.D.U. viene proclamato dalla Massoneria anche come “Princìpio Creatore” (nel significato, però, di “princìpio di generazione” e non di “creazione dal nulla”!). Nel grande Trattato di alleanza, firmato a Losanna nel 1875, tra i Supremi Consigli di Rito Scozzese Antico ed Accettato, infatti, si affermò: «La Massoneria proclama ciò che ha proclamato fin dalla sua origine: l’esistenza di un Princìpio Creatore, sotto il nome di Grande Architetto Dell’Universo»4. A definire il G.A.D.U. come “potenza dinamica dell’universo” ci pensa, invece, la fondatrice della Società Teosofica, Helena P. Blavatsky, massona del 33° grado che, con tutta la sua autorità, scrisse: «Satana rappresenta l’Energia attiva dell’Universo (…). Egli è il Fuoco, la Luce, la Vita, la Lotta, lo Sforzo, il Pensiero, La Coscienza, il Progresso, la Civiltà, la Libertà, l’Indipendenza»; e ancora: «Satana è il Dio, il solo Dio del nostro Pianeta»5. 

Il sigillo ancor più autorevole di chi sia il vero Dio della Massoneria ci viene dal Pontefice Supremo della Massoneria Universale, il generale Albert Pike che, Capo Supremo della Massoneria, in un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, affermò: «Noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione (…). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta da noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. (..). Sì, Lucifero è Dio (…) la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero (…) ma Lucifero Dio di Luce e Dio del Bene sta lottando per l’umanità contro Adonai (il Dio Uno e Trino – n.d.r.) il dio delle tenebre e demonio»6. 

Quindi, la “spirale” simboleggia il G.A.D.U. e cioè Lucifero-Satana, che, come già ben sappiamo, ha ingaggiato una lotta a morte contro il Dio Uno e Trino per la perdizione dell’uomo…. ….Per i vertici della Massoneria, quindi, il “Cammino di fede nel Progresso”, rappresentato dalla “spirale” immensa e indefinita, non è altro che la distruzione della Chiesa Cattolica e della Civiltà Cristiana, da attuare con la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, rivelata finalmente alla vista del pubblico! “L’Ideale che si deve lentamente raggiungere”, quindi è il “Culto di Lucifero” in pieno giorno! 

…..Inoltre, il numero 666, formato dalle tre spirali, che rappresenta l’Anticristo e il Marchio della Bestia è, graficamente, rappresentato dalla “Stella a cinque punte”, che è il simbolo per antonomasia della Massoneria. La forma a “spirale” della nuova chiesa, oltre ad esprimere l’idea di dio Satana – Lucifero e il “Sentiero del Pellegrino”, cioè la via iniziatica e la meta a cui tende il “Cammino di fede nel Progresso” della Massoneria, e cioè il “Culto di Lucifero in pieno giorno”, nasconde, forse, anche la fucina e il centro promotore di queste empietà, e cioè il “Tempio massonico” costituito dai 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato?…..…..La descrizione dell’altare come “talismano naturale” della World Goodwill (il Gruppo del “Lucifer Trust”, rinominato poi “Lucis Trust”, la sètta satanica più potente del mondo che dirige l’ONU)…..ci dice che “talismano” è un termine che significa “pietra”…Il Tabernacolo è una stele piramidale di pietra nera lavica dell’Etna, altro 3,5 metri, con una base quadrata di lato 9 decimetri che termina in alto con un ottagono regolare, e che poggia su un basamento di marmo a base ottagonale. Nel “Dizionario dei simboli”, alla voce “sette”, tra l’altro, si legge: «Così, la Bestia infernale dell’Apocalisse ha 7 teste. Ma il veggente di Patmos (San Giovanni Evangelista) riserva spesso alle potenze malvagie la metà di 7 che è 3,5 evidenziando, così, il fallimento delle imprese del Male». Le forme geometriche, composte dalla larghezza e altezza della stele di pietra nera del Tabernacolo, con quelle delle 6 formelle ai suoi lati, forniscono le linee ed i punti per tracciare una “Stella a 5 punte” inscritta in una “Stella a 6 punte” con un Punto centrale.

tempio satanico a padre pio

La fonte battesimale

La vasca battesimale, dalla forma di conchiglia ottagonale, è uno dei simboli della Luna. La forma ottagonale della vasca battesimale, coi suoi 3 gradini e l’area sopraelevata, formata da 2 quadrati di lato 342 cm, sottolinea, con le sue dimensioni, il tema del “Quadrato magico”, o “Tetragrammaton”, che, attribuendo 72 Nomi al Nome del Dio cabalistico (Lucifero), simboleggia l’ecumenismo massonico, e cioè la strategia massonica di riunire tutte le religioni sotto la direzione degli Alti Iniziati, per sopprimere la Religione e la Chiesa Cattolica, l’unica religione fondata da Dio.

La Stella a 8 punte

«In cima alla scala, la “Stella a 8 punte” che – come insegna il 33° grado del Rito Scozzese Oswald Wirth, riconosciuto maestro di esoterismo – rappresenta “Lucifero il Portatore di Luce”, detto anche Venere nel suo aspetto di stella del mattino… che, al mattino, risveglia i dormienti, strappa gli spiriti al loro torpore e incita alla rivolta luciferina contro i dogmi esistenti».  (Epiphanius,op. cit., p. 197).

tempio satanico a padre pio

Lucifero è «la “pietra cubica a punta” scagliata da Jehovah nell’abisso per far nascere il Mondo». Lucifero vuole sostituirsi a Cristo sulla Croce, e offrire all’uomo la sua “Redenzione”: la libertà del peccato, e ha fondato la sua Chiesa (la Massoneria) per incitare l’uomo alla ribellione contro Dio, per liberarsi di Dio, sostituirsi a Dio, combattere Dio. Questo la Massoneria lo ottiene combattendo la Virtù, la Morale, l’Autorità Cattolica nel mondo e sostituendo il Regno di Dio della Chiesa Cattolica col Regno di Satana della Massoneria.

 http://www.chiesaviva.com/Tempio%20Satanico%20a%20Padre%20Pio.pdf

http://www.cattolicesimo.com/padrepio/

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Bilderberg e Mario Draghi: i piani segreti per l’Italia S.p.a. del futuro Successivo Il Club Bilderberg di Daniel Estulin - La storia segreta dei padroni del mondo

115 commenti su “Tempio Satanico a Padre Pio, la Nuova Chiesa è Massonica – Don Luigi Villa

  1. If you wish for to improve your experience only keep visiting this
    web site and be updated with the newest news posted here.

  2. whoah this weblog is excellent i really like studying your posts.
    Keep up the great work! You understand, lots of people are searching around for this info, you
    could help them greatly.

  3. An impressive share! I have just forwarded this onto a colleague who had been doing a little research on this.

    And he actually ordered me breakfast simply
    because I discovered it for him… lol. So allow me to reword this.
    … Thanks for the meal!! But yeah, thanks for spending time to discuss this matter
    here on your web page.

  4. May I simply just say what a comfort to discover someone that actually
    knows what they are talking about over the internet.
    You definitely know how to bring an issue to light and
    make it important. A lot more people really need to look at this
    and understand this side of your story. I can’t believe you are not more popular given that you certainly possess the gift.

  5. I was suggested this web site by my cousin. I am not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my trouble. You are amazing! Thanks!

  6. Really no matter if someone doesn’t understand afterward its up to other users that they will help, so here it occurs.

  7. Does your site have a contact page? I’m having problems locating it but, I’d like to shoot you an email.
    I’ve got some ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it develop over time.

  8. Great post. I was checking continuously this blog and I am impressed!
    Extremely useful info specially the last part 🙂 I care
    for such info a lot. I was looking for this particular information for a long
    time. Thank you and good luck.

  9. Good post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon
    every day. It’s always interesting to read through content from other writers and use something from their websites.

  10. I admire what you have done here. I love the part where you say you are doing this to give back but I would assume by all the comments that is working for you as well. Do you have any more info on this?

  11. Attractive portion of content. I just stumbled upon your site and in accession capital to
    claim that I get actually loved account your weblog posts.
    Any way I’ll be subscribing for your augment or even I success you get right of entry to persistently quickly.

  12. Guess what, I’ve studied your site once again I can only guess at the amount of work you’ve put into creating such a wonderful and informative site.

    Hats off to you

    Don’t get me wrong I’m not in total agreement with all of your arguements.
    But then I’m sure that a blogger of your standing doesn’t want visitors who are 100 per
    cent endorsing what you’ve written, you’re after thoughtful discussion and an alternative arguement,
    right?

    Well done and kudos.

  13. When I originally commented I appear to have clicked on the -Notify me when
    new comments are added- checkbox and now whenever a
    comment is added I get 4 emails with the exact same comment.
    There has to be a way you can remove me from that service?

    Appreciate it!

  14. I’ve been exploring for a little bit for any high quality articles or blog posts in this sort of area . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this web site. Studying this information So i am glad to show that I’ve an incredibly good uncanny feeling I discovered just what I needed.
    I most no doubt will make sure to do not fail to remember this
    site and provides it a look on a relentless basis.

  15. Thanks for your personal marvelous posting! I actually enjoyed reading it, you are
    a great author. I will make certain to bookmark your blog and will often come back
    later in life. I want to encourage that you continue your
    great work, have a nice day!

  16. I just like the helpful info you provide to your articles.
    I will bookmark your blog and take a look at again here frequently.

    I am somewhat sure I’ll be informed a lot of new stuff proper right here! Best of luck for the next!

  17. I have been surfing online greater than 3 hours today,
    yet I by no means found any fascinating article like yours.
    It is beautiful value sufficient for me. In my opinion, if all site
    owners and bloggers made just right content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.

  18. I’ve been surfing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me.

    In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content
    as you did, the web will be much more useful than ever before.

  19. Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wished
    to say that I’ve truly enjoyed surfing around your blog posts. After all I will be subscribing to your rss feed and I hope you write again soon!

  20. I simply want to say I am beginner to weblog and really liked your web site. Very likely I’m planning to bookmark your site . You certainly come with very good writings. Thanks a bunch for sharing with us your web site.

  21. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

  22. Sono impressionato dalla qualità delle informazioni su questo sito. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Sono sicuro che visiterò di nuovo il vostro blog molto presto.

  23. Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your web site is excellent, as well as the content!. Thanks For Your article about Tempio Satanico a Padre Pio, la Nuova Chiesa è Massonica & .

  24. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good. I don’t know
    who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

  25. It is appropriate time to make some plans for the future and it’s time to be happy. I have read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or suggestions. Perhaps you could write next articles referring to this article. I want to read more things about it!

  26. Simply desire to say your article is as amazing. The clarity in
    your post is just great and i can assume you’re an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the rewarding work.

  27. Hi, I do think this is an excellent web site. I stumbledupon it
    😉 I am going to return once again since i have bookmarked it.
    Money and freedom is the best way to change, may you be rich and continue to guide other people.

  28. Greetings from Florida! I’m bored at work so I decided to check out your website on my iphone during lunch break. I enjoy the information you present here and can’t wait to take
    a look when I get home. I’m amazed at how quick your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .
    . Anyhow, great blog!

  29. Your style is very unique compared to other people I’ve read stuff from. Thanks for posting when you’ve got the opportunity,
    Guess I will just book mark this page.

  30. After I initially left a comment I appear to have clicked the
    -Notify me when new comments are added- checkbox and from
    now on whenever a comment is added I recieve four emails with the same comment.
    Perhaps there is an easy method you are able to remove me from that service?
    Thanks!

  31. Its such as you read my thoughts! You seem to understand
    so much about this, like you wrote the e
    book in it or something. I think that you can do with some percent to drive the
    message house a bit, however other than that, that is wonderful blog.
    A fantastic read. I will definitely be back.

  32. I’m not that much of a internet reader to be honest but your blogs really nice,
    keep it up! I’ll go ahead and bookmark your site to come back down the road. All the best

  33. You can certainly see your enthusiasm in the work you write.

    The world hopes for even more passionate writers such as you who aren’t afraid to say how they believe. All the time go after your heart.

  34. When I originally commented I appear to have clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and from
    now on every time a comment is added I receive 4 emails with the same comment.
    Is there a way you can remove me from that service? Thanks!

  35. I’m amazed, I must say. Seldom do I encounter a blog that’s equally educative and interesting, and without a doubt,
    you have hit the nail on the head. The problem is an issue
    that too few people are speaking intelligently about.
    Now i’m very happy I stumbled across this in my hunt for something concerning this.

  36. Thanks for finally writing about >Tempio Satanico a Padre Pio,
    la Nuova Chiesa è Massonica – Don Luigi Villa | Romina Malizia Blog <Loved it!

  37. magnificent publish, very informative. I’m wondering why the opposite specialists of this sector do not understand this. You should proceed your writing. I’m sure, you’ve a great readers’ base already!

  38. Attractive section of content. I just stumbled
    upon your site and in accession capital to assert that I acquire in fact enjoyed account your blog
    posts. Any way I’ll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently rapidly.

  39. A fascinating discussion is definitely worth comment.
    I do believe that you ought to publish more on this subject matter,
    it might not be a taboo matter but typically folks don’t discuss these issues. To the next! Kind regards!!

  40. I am really inspired together with your writing talents and also with the layout
    to your blog. Is that this a paid topic or did you modify it yourself?

    Either way keep up the nice high quality writing, it’s uncommon to see a great weblog like this one nowadays..

  41. Hi i am kavin, its my first time to commenting anywhere,
    when i read this article i thought i could also create comment due to
    this good piece of writing.

I commenti sono chiusi.