Una statua di Satana davanti al Parlamento dell’Oklahoma

statuadi Romina Malizia

Questa è l’ennesima notizia della propaganda del Satanismo a livello mondiale, e tutto passa in sordina senza che qualcuno si ribella. Come si fa a non restare basiti ed infervorati davanti simili situazioni!! Viene proposto di levare il crocifisso in Italia per rispetto delle altre religioni (assurdo e fuori luogo, come se noi andassimo in India, Tibet o qualsiasi altro paese straniero dicendo che non devono mettere in evidenza il loro culto) e poi assistiamo all’era di Satana, statue e chiese massoniche. Che mondo malato e decerebrato, ognuno è assorto nelle proprie frivolezze e superficialità e non vuole vedere la realtà circostante. Ad ognuno il suo destino….libero arbitrio.

Apocalisse 13, 11-18

11 E vidi salire dalla terra un’altra bestia che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, ma parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita.  13 Opera grandi prodigi, fino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le fu concesso di compiere in presenza della bestia, seduce gli abitanti della terra, dicendo loro di erigere una statua alla bestia, che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 E le fu anche concesso di animare la statua della bestia, in modo che quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non avessero adorato la statua della bestia. 16 Essa fa sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17 e che nessuno possa comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: è infatti un numero di uomo, e il suo numero è seicentosessantasei.

httpd://www.losai.eu/oklahoma-davanti-al-parlamento-potrebbe-essere-costruita-questa-statua-di-satana/

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana 

Il gruppo satanico di New York «The Satanic Temple» ha svelato ieri il progetto di statua alta poco più di due metri che gli affiliati vorrebbero fosse posta davanti al Parlamento dell’Oklahoma, dove è già presente un’opera che raffigura i Dieci comandamenti. Dopo che un’associazione ha fatto causa per far rimuovere la statua che riflette le radici giudaico-cristiane dello Stato americano, il governo dell’Oklahoma ha deciso di aprire i terreni attorno al Parlamento per costruire un nuovo monumento. I satanisti, che hanno presentato un progetto insieme ad altre associazioni, hanno proposto una statua di Satana raffigurato come Bafometto, con le corna e il volto da caprone, mentre educa alcuni bambini sorridenti. La statua, ha dichiarato il gruppo satanico, «avrà anche uno scopo funzionale come sedia, così che persone di tutte le età potranno sedersi in grembo a Satana». La commissione che dovrà valutare le proposte non si è ancora espressa ma un senatore repubblicano ha affermato: «Il satanismo non è una religione. Questa proposta è un insulto alla buona gente di questo Stato».

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/satanisti-usa-statua-di-satana-bafometto-nella-piazza-di-oklahoma-city-1760652/

Satanisti Usa: “Statua di Satana-Bafometto nella piazza di Oklahoma City”

OKLAHOMA CITY – I satanisti vogliono una statua nel centro di Oklahoma CityUna statua dedicata a Satana. Una statua davanti alla sede del Parlamento statale. La richiesta è stata presentata formalmente dal gruppo newyorkese di satanisti Satanic Temple, il quale punta ad erigere la statua proprio di fianco alla tavola dei Dieci Comandamenti realizzata nel 2012.

“Il monumento è stato progettato per riflettere il punto di vista dei satanisti di Oklahoma City e oltre”, ha detto il portavoce Lucien Greaves. Secondo il gruppo, se e’ stato dato il via libera alla Tavola dei Comandamenti, in nome della par condicio deve essere presente anche la statua del demonio. Il progetto mostra Satana rappresentato nei panni del Bafometto, con testa di capra, corna, ali, una lunga barba, e seduto su un trono in compagnia di un paio di bambini sorridenti.

 “La statua – ha continuato Greaves – sara’ inoltre utilizzata come seduta da persone di tutte le eta’ che potranno fermarsi sulle ginocchia di Satana in contemplazione o in cerca d’ispirazione”. Secondo il gruppo è stata proprio la decisione del Parlamento dell’Oklahoma di autorizzare il monumento ai Dieci Comandamenti ad aprire la strada alla statua del diavolo. In molti tuttavia ritengono che difficilmente il progetto verrà realizzato, essendo l’Oklahoma uno degli stati americani più conservatori del Paese.

http://www.veniteadme.org/il-primo-monumento-onore-di-satana-potrebbe-essere-eretto-oklahoma/

lucifero

immaginarci le sette sataniche riunirsi di notte in casali abbandonati, cimiteri o chiese sconsacrate per celebrare messe nere in onore di colui che credono una divinità, ma di certo non riusciremmo mai a concepire ed accettare una celebrazione pubblica di tale maligna entità.

Eppure la capitale dello stato dell’Oklahoma potrebbe essere la prima al mondo ad avere un monumento interamente dedicato a Satana, con il benestare del governo e dei legislatori.

Ciò sembrerebbe persino una beffa considerando che il suddetto stato americano rientra nella cosiddetta”Bible Belt” (“La cintura/fascia della Bibbia”), ovvero i territori degli USA noti per la fervente religiosità cristiana.

La setta satanica ha notificato con sveltezza alla Capitol Preservation Commission che vuole donare un monumento e Lucien Greaves , un portavoce, ha precistato che “prevediamo di presentare molti progetti per esso, il nostro sarà un omaggio alla figura storica e letteraria di Satana (l’Anticristo!!)” 


L’idea base è quella di mostrare in primo piano la simbologia con pentagrammi e croci rovesciate, ed uno dei progetti addirittura prevente un gioco interattivo per avvicinare i bambini al satanismo.
Non si limiterebbe dunque ad un puro aspetto scenico, ma sarebbe un vero e proprio strumento di propaganda: “ci aiuterà a diffondere il messaggio del satanismo” 

 

Print Friendly, PDF & Email